Gestione diretta della cucina del cliente


La nostra Ditta, per svolgere al meglio il servizio di ristorazione collettiva, si avvale dell’ausilio di una cucina aziendale interna, che è la soluzione più utilizzata nelle grandi aziende che vogliono offrire ai propri dipendenti un servizio mensa di qualità.

Questo servizio è caratterizzato da alcuni aspetti fondamentali:

  • La competenza del personale di cucina e di gestione del servizio mensa
  • La qualità e l’impiego dei migliori alimenti
  • La realizzazione di menù che seguono una stagionalità
  • L’igiene, la sicurezza e la cura dell’ambiente e della persona
  • L’attenzione alle esigenze e richieste cliente
  • La presentazione dei cibi

La preparazione e la cottura dei pasti avviene all’interno dei locali cucina di proprietà del cliente. I pasti vengono prodotti e consumati in giornata. La nostra Ditta, utilizza una cucina espressa che permette di avere disponibili in poco tempo, piatti preparati al momento e consumati caldi.

Il nostro staff di gestione, con l’ausilio degli chef di cucina, programma una serie di menù settimanali, proponendo piatti diversificati tra loro, ispirandosi sia ai classici della cucina tradizionale italiana, sia a piatti preparati seguendo la stagionalità dei prodotti.
Inoltre vengono inseriti anche piatti dietetici, vegetariani, vegani, per celiaci il tutto per accontentare anche i palati più esigenti.

La nostra azienda, oltre al normale servizio mensa, fornisce un servizio ristorante per gli ospiti dell’azienda, con menù a tema, personalizzati di volta in volta.

Grazie al know-how acquisito negli anni, la Ditta De Nicolo offre al cliente anche un’attività di consulenza sia nella progettazione di sale mensa confortevoli, accoglienti e funzionali, in linea con le richieste del cliente, che di locali cucina studiati e realizzati secondo i migliori requisiti energetici per garantire un’ottima funzionalità a favore anche di un’efficiente sostenibilità ambientale.



gestione_diretta_cucina_aziendale

denicolomenseazienda